Da tanti anni molte persone in tutto il mondo hanno iniziato a creare una nuova trama, un nuovo ordito soggiacente a quello già esistente creato dal sistema attuale.
Il nostro compito è quello di tessere questo tessuto con fili speciali. Fili che escono direttamente dai nostri cuori e che sono fatti dalle nostre relazioni d’amore con l’altro.
Quest’estate impegniamoci ad incontrare consapevolmente vecchi amici o creare nuove relazioni con le quali sentiamo di essere in sintonia. Ogni volta che ci spostiamo verso l’altro scorre sul telaio un nuovo filo che si aggiunge alla creazione di questo tessuto.
Possiamo, anzi dobbiamo rettificare o riparare fili che sono rovinati oppure rafforzare quelli deboli… forse eliminare quelli logori … senza giudizio con naturalezza, con fluidità, con profonda accettazione, semplicemente per rimanere nel flusso di questa nuova alba … di questo nuovo mondo.
Questo nuovo tessuto è tutto nostro. Immaginate la vita fatta di fili luminosi che scorrono tra le persone, gli animali, gli alberi, i fiori, tra le cose ed i luoghi. Chi arricchisce la forza dei vostri fili è il SOLE, il grande dispensatore di luce in questo sistema solare… chiedetegli di illuminare i vostri passi, di rafforzare i vostri intenti di pace, d’ armonia, d’ amore, saprà guidarvi e proteggervi!
Ogni estate si apre un varco particolare dalla metà di luglio circa alla metà di agosto. Il SOLE si incarica di veicolare nell’umanità di nuove frequenze, frequenze sempre più sottili, sempre più alte per permettere all’umanità di accordarsi con il grande movimento evolutivo che attraversa l’universo. Il nostro compito è quello di lasciare andare il più possibile le zavorre a tutti i livelli. Ad ogni varco o portale, come volete chiamarli, è stato chiesto un lavoro specifico su di sé. Gli anni passati sono stati caratterizzati dalla richiesta di lasciare andare il passato, di bonificare questo terreno accidentato. Spesso è stata invocata l’energia del perdono e dell’accettazione.
Oggi, possiamo mettere tutta la nostra energia nella creazione, nel rinnovo perché il terreno del cuore è stato ripulito … Ogni volta che abbracciate i vecchi ed i nuovi amici il tessuto prende vita e noi risorgiamo, RISORGE L’UMANITA’!!!