Eccoci qui! siamo vicini ad una nuova linea di partenza…
Il risultato di un “lavoro su di se” costante porta finalmente i primi frutti. Assisteremo ad un primo passaggio o, se volete, risveglio di una buona quantità di “viaggiatori dell’anima” (chi, appunto, lavora su di sé da parecchio). Il flusso evolutivo che sta investendo la terra e tutto quello che la circonda risulta essere una GRAZIA per il mondo.
Care anime, la comprensione sembra questa! Guerrieri e Guerriere dell’anima, prigionieri all’interno della loro crisalide, si stanno liberando! L’impietoso involucro si sta squarciando lentamente, sotto l’impatto di questo flusso o frequenza per permettere il posizionamento su una nuova linea di partenza, sembra a marzo dell’anno prossimo.
In questo periodo di morte e rinascita molti avvertono forti disagi fisici, come attacchi d’ansia, tachicardia o mancanza di sonno… E’ colpito tutto il sistema endocrino e nervoso. Questa frequenza entra dalla testa, epifisi e ipofisi e scorre lungo il corpo, stimolando ogni ghiandola, se volete i nostri chakra, per sprofondare nella terra e raggiungere il suo cuore palpitante. Quindi veniamo reindirizzati verso una maggiore assialità tra terra e cielo, tra spirito e materia. È un passaggio mai visto sulla terra, tra l’altro lo testimoniano le tempeste solari frequenti e molto forti.
Chiedo tutta la vostra attenzione per queste poche linee a seguire: vediamo l’oscuro manifestarsi nel mondo esterno senza ritegno ma è altrettanto importante capire che la Luce avanza con lo stesso vigore all’interno di noi! Fondamentale capire questo passaggio! Non cercare in questo periodo manifestazioni troppo evidenti della Luce all’esterno: in questo passaggio invernale tutto l’amore universale, le altre (alte?) frequenze luminose si stanno riversando all’interno di ogni cuore vivente su questa terra. E capite che solo il risveglio delle nostre coscienze ci porta “in salvo”.
Vorrei spiegare questa nuova linea di partenza: come avete già capito è un nuovo inizio per molte persone, per chi in particolar modo aspira con tutto se stesso ad un nuovo mondo armonioso. Alcuni saranno disponibili a lasciare tutto, qualsiasi cosa, pur di partecipare alla ricostruzione di una nuova era. Quindi è sempre una questione di scelta o di libero arbitrio. Abbiamo la possibilità di essere letteralmente reindirizzati a nuova missione o nuova mansione e lasciare alle spalle una porta che si chiude su un mondo ormai in disuso.
Il lavoro su di sé:
Quindi quest’inverno siamo nel mezzo di una strettoia, a metà tra vecchio e nuovo, tra due mondi… saremo ancora richiamati a vecchie dinamiche, vecchi comportamenti ormai automatici in noi.
Tuttavia il compito chiaro richiesto è quello di raddoppiare d’attenzione ed osservazione e richiamare, fissare, ricordare le nuove frequenze/pensieri che ogni tanto si manifesteranno in noi, all’inizio timidamente e poi sempre di più in modo prorompente, fino a non poterle più fermare e così andranno a sostituire la nostra vecchia matrice così da permetterci di risorgere su un nuovo piano di coscienza.
Nel momento presente ci troviamo nello sforzo finale, nella spinta finale che ci porta fuori le egregore del vecchio sistema. L’uscita definitiva dalla crisalide è quest’inverno 2021. Siamo sottomessi ad un enorme cambiamento vibrazionale che investe tutto il nostro essere, la nostra essenza, creando una totale METANOIA.
Lasciare andare il vecchio significa, come già sapete, vecchi meccanismi che vanno in automatico, pensieri, parole ed azioni obsolete… lasciare andare ripensamenti, paure, dubbi, relazioni non in armonia, abitudini tossiche, dipendenze… avremo la possibilità di lasciare andare queste basse frequenze con maggiore facilità per via delle nuove frequenze in atto. Basta riconoscere che certi atteggiamenti non fanno più parte di noi.
All’esterno:
Vige il non amore, la confusione, la sofferenza per le scelte diverse che fanno i nostri parenti, amici: significa che non accettiamo LE LORO SCELTE, il nostro ego interviene nel giudicare il loro atteggiamento, quindi soffriamo la separazione o se volete l’idea della separazione. Il nostro compito è togliere questa pretesa dell’ego che vorrebbe che tutti avessimo la stessa visione, non è possibile. Entra in gioco la compassione, l’umiltà, la totale accettazione che ognuno possa trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Posto in realtà non scelto dalla personalità ma dall’anima… ogni persona in questo periodo sta occupando il suo posto. Il grande puzzle dell’umanità si sta definendo con più chiarezza. In questo periodo più che mai vige il libero arbitrio sul pianeta. Ognuno va dove gli è più congeniale, non è importante se è spinto dalla paura, dalla rabbia o dall’amore, l’importante è che occupi il suo “posto”.
Un’altra cosa importante è che dobbiamo capire o accettare che la nostra famiglia di origine non è per forza la nostra famiglia di anima. E quindi sicuramente siamo a rischio di grandi delusioni se non entriamo in questa accettazione incondizionata della scelte evolutiva di ognuno. Non sta a noi giudicare ciò che è bene o ciò che è male. È chiaro che solo il piano Divino sa quello che va bene per l’umanità. Vorrei ricordarvi una bellissima frase: “nulla accade che “l’Assoluto” (o DIO) non voglia”.
E’ questo è tutto dire!
Trovare la propria famiglia d’Anima diventa una priorità. A proposito forse alcuni si chiederanno “che cosa è la famiglia d’Anima?”. Ebbene sono le persone con le quale il cuore rimane sempre collegato, aperto, tutto è fluido, se per caso ci sono conflitti vengono immediatamente sciolti in una mutua accettazione d’amore e comprensione, persone con le quali vi sentite bene, in armonia, dove non ci sono giudizi, critiche, dove l’unico proposito è creare armonia e fratellanza. Dove sentite di parlare la stessa lingua! Ci sarebbe tanto da dire sulle famiglie di anime che in questo momento si stanno ricomponendo poiché sono proprio queste famiglie che compongono la trama del nuovo mondo.
Il prossimo articolo parlerà del risultato di alcune letture eseguite su delle persone che hanno ricevuto il siero… Vi accorgerete che in ogni caso abbiamo sempre la possibilità di difenderci e che l’amore divino non ci abbandona…questo deve essere chiaro per tutti!