Ho aspettato un pochino per scrivere queste due righe di riscontro sugli effetti del siero inoculato negli esseri umani. Ho voluto fare una sintesi delle letture dell’aura e delle conversazioni con il Sé Superiore per tirare le somme, almeno nel momento presente.
Riporterò con semplicità quello che mi è stato dato di “vedere” ed interpretare. Lo condivido volentieri con voi, sempre pronta a confrontarmi con altri “lettori” e chiaroveggenti che magari hanno altre informazioni più approfondite. Quello che non vorrei è dare l’impressione di complottista, perché alcune info pervenute potrebbero farlo pensare. La comprensione è che, complottisti o meno, estremisti da un lato o dall’altro, oppure nel mezzo del pandemonio rimaniamo in ogni caso capitani a bordo delle nostre navi!! Perché siamo responsabili dei nostri sentimenti, parole, emozioni … (non scrivo appositamente “scelte” perché in questo periodo è una tematica molto complicata per tante persone).
Ho potuto constatare all’inizio, con le prime somministrazioni, un semi arco grigio posizionato sopra la testa della persona nello strato eterico dell’aura.
Andando avanti nel tempo ho potuto “vedere” un leggero deposito di materiale, forse di origine metallica, pervadere il sistema endocrino. Le prime ghiandole toccate sembrano essere l’ipofisi e l’epifisi, per poi scendere progressivamente in tutte le altre, irradiandosi nel sistema nervoso centrale. La sensazione era che la persona fosse stata “cablata” come una scheda magnetica o scheda madre di un pc. Tra l’altro ho cercato il significato di scheda madre e ho trovato questa spiegazione che sembra molto appropriata:
“La scheda madre è un circuito stampato (sistema endocrino e nervoso) ovvero un supporto (quindi il corpo umano) che viene usato per connettere e mettere in comunicazione dei componenti in un circuito elettronico (IL SISTEMA). In questo caso specifico si occupa di ospitare e mettere in comunicazione tutti i componenti che vanno a comporre il PC (LA MATRIX), oltre ad includere alcuni dei componenti necessari per il corretto funzionamento dello stesso” (TV, RADIO, ECC..)”.
Sembra che lo scopo finale sia di chiudere la persona all’interno di un cerchio isolante fatto di elettromagnetismo … quindi la funzione naturale dell’aura sarebbe rimpiazzata da comandi esterni indotti da macchine. Ma … forse è il progetto finale… bisogna vedere se avrà successo! In ogni caso sono tutte supposizioni poiché siamo noi ad avere l’ultima parola.
Quello che mi ha colpito in queste letture dell’aura è la similitudine con il movimento delle energie che attraversano il pianeta in questo periodo invernale. Se avete letto l’articolo precedente, è stato detto che una nuova vibrazione di origine evolutiva ad alta frequenza di luce sta investendo il pianeta, l’umanità, il cosmo, e che va a sollecitare proprio il sistema endocrino e nervoso di tutte le specie. Guarda caso proprio dove sembrano volerci “cablare” … non siamo abbandonati a noi stessi, e mai lo saremo.
Dobbiamo assolutamente recuperare la nostra visione interiore, quella del cuore, per uscire da questa illusione e capire che nulla può distruggerci se non lo vogliamo. Forza, coraggio, determinazione sono le parole chiave per varcare la soglia “punturati o non punturati”.
Un’altra comprensione, tuttavia è giunta, questi “componenti” hanno bisogno di essere attivati. L’attivazione arriva attraverso tutto quello che emette onde elettromagnetiche o onde di altro tipo, quindi la televisione … la radio … il cellulare … il pc…le antenne ecc…
E’ risaputo che la televisione utilizza da alcuni decenni messaggi subliminali per manipolare la mente umana e spingere le persone verso un maggiore consumo. Certo la tecnologia è andata avanti e le onde elettromagnetiche sono sicuramente ormai arrivate ad un buon livello di manipolazione psichiche, basta vedere l’isteria delle folle davanti al maxi schermo di una partita! Le emozioni sono lasciate cosi libere da diventare veri killer … oppure queste serie televisive completamente distopiche che manipolano la mente dei giovani ragazzi, che entrano in vere paranoie e ossessioni… insomma!
Voglio sorvolare la tematica del 5G … fa parte dei tanti congegni… il 5G è solo la punta dell’iceberg!
Quindi a questo punto entriamo in gioco noi con la nostra consapevolezza, la nostra umanità, il nostro potere personale, con il nostro cuore, il nostro buon senso, con l’amore innato che ogni essere vivente possiede.
La Coscienza Divina nelle conversazioni con le persone inizia con un saluto, c’è una frase finale che mi ha sempre fatto molto riflettere, soprattutto in questo periodo:
IO E TE SIAMO UNO E NULLA PUO’ SEPARARCI!
Non è un siero inoculato ingiustamente o forzatamente nel corpo delle persone che può interrompere il flusso dell’amore divino, il flusso della vera vita… se non lo vogliamo. L’oscuro non può nulla contro la determinazione a restare collegato alla Fonte Divina.
Quindi qual è il giusto atteggiamento per non cadere nella trappola del “cablaggio”?
Rimanete lontani IL PIU’ POSSIBILE dalle televisioni, radio, antenne, non usate troppo a lungo il cellulare o il computer, cercate di schermarli. Filtrate ciò che guardate o leggete. Osservate e ascoltate le vostre sensazioni, percezioni, INTUIZIONI, sapranno guidarvi. Iniziate ad avere FIDUCIA in voi stessi, veramente ed incondizionatamente. Affidarsi al cuore è l’unica via d’uscita da questo pandemonio.
I consigli seguenti potranno sembravi retorici, ma sono quelli di sempre, quelli più semplici ai quali non prestiamo molto attenzione: Cercate di mangiare sano il più possibile, bere molto, se potete acqua più pura possibile (ricordate gli studi di Masaru Emoto sulla straordinaria memoria dell’acqua). Prima e dopo la puntura cercate di detossinare con prodotti naturali adatti il vostro organismo, in modo da proteggere il più possibile i vostri tessuti dall’inquinamento. Ho visto naturopati esperti consigliare cure preventive con ottimi prodotti facili da reperire.
Non ripeterò mai abbastanza che i bagni di FORESTE SONO ALTAMENTE TERAPEUTICI… l’aura della natura può veramente letteralmente trasformare, alchimizzare le nostre scorie psichiche e quindi anche fisiche. Provate per credere … andate a passeggiare solo mezz’ora e sentirete la differenza. È abissale!
Continuate a meditare, cantare, pregare e celebrare la vita come vi pare e piace perché nessun può impedirvelo! Né pass verde né leggi demenziali o menti corrotte!
Siate voi stessi con il cuore sempre più aperto, anzi sempre più belli, gioiosi e pronti a salpare verso nuovi lidi, verso una nuova versione del mondo con o senza siero multitasking!!!
Sempre da cuore a cuore!
Ne approfitto per augurare a tutti voi feste piene di SOLE NEL CUORE in compagnia di chi amate!
Satya Veronique