Approfitto della famosa data del 22 febbraio 22 (22.02.2022 ossia 22-22-22) per condividere con voi queste poche righe.
Credo che siamo sempre più consapevoli che la forza che ci libera da queste attuali catene è in NOI e che non dobbiamo aspettarci nessun salvataggio esterno. Non verranno gli extraterrestri, non verranno angeli su carri infuocati a prelevare gli eletti, non scenderanno nè Gesù nè Maria (almeno in forma fisica!) a prendere i bravi cristiani o chissà chi!
Ci salveremo da “soli”! Andando nel nostro profondo, ma più profondo ancora di quello che non abbiamo mai fatto, a tirare su CORAGGIO, DETERMINAZIONE, AMORE, RESILIENZA, PAZIENZA, attributi della nostra anima.
Quella pazienza che ci dà la lucidità di rimanere nel momento presente, por poter “DISCERNERE” quello che è in accordo con le leggi della vera vita, la vita divina. Solo così riusciremo ad illuminare il nostro percorso e magari anche il percorso di chi ci vorrà semplicemente osservare. Smettiamo di lamentarci, di giudicare, criticare o peggio ancora proiettare sugli altri le nostre paure o mancanze! … togliamoci questi veleni mentali e sostituiamoli con quello che abbiamo di più bello da offrire al mondo! Noi stessi nella nostra semplicità e bellezza! C’è urgenza… come mai prima…
L’anno 2022 è l’anno “perno”, è il vero inizio della fine del vecchio mondo è l’inizio di quello nuovo. E’ ciò che alcuni chiamano: la via del non ritorno. Ci sarà un’altra data importante che è il 2025. Ognuno dovrebbe essere al proprio posto.
Se volete un po’ come disporre le pedine su una grande scacchiera. Le pedine siamo noi, la scacchiera è il piano evolutivo, il piano divino. Cosa vogliamo fare?
È una metafora regalatomi dalla mia Coscienza durante alcune conversazioni.
Ciò significa che quest’anno inizia questa grande partita o sfida per generare una forza abbastanza potente da far decollare veramente l’evoluzione della nostra condizione umana. Sembra che il mese di Aprile sarà benedetto da un’energia nuova, di rinnovo, una “spinta” che ci permetterà di materializzare maggiormente i nostri progetti, quindi forza e coraggio!
È arrivato il momento della presa di coscienza che insieme possiamo fare la differenza e che insieme questo salto di coscienza è possibile. Da sottolineare che ciò non accade in pochi mesi… vedo molte persone con tanta fretta… l’evoluzione umana è lenta, forse un po’ accelerata in questi ultimi tempi ma comunque non molto veloce! L’importante è che il cuore del processo inizi a battere! E che il nostro cuore rimanga aperto e collegato al processo collettivo.
Quindi in questo periodo, e particolarmente in quella che sembra una fatidica data, focalizzatevi, concentratevi sui vostri obbiettivi di realizzazione. Per chi non ha chiaro cosa imprimere nella vita materiale, può semplicemente esprimere il desiderio di maggiore Luce in questo mondo, una vita all’insegna della verità, della giustizia, dei valori veri dell’amore e della fratellanza… può visualizzarsi in condizioni di pace e serenità, non è difficile creare il bello se lo desiderate veramente!
In alto in vostri cuori cari fratelli e sorelle… il cammino si fa più bello se ci uniamo veramente, in pensiero, in parole ed in azione!
A presto…
Sempre da cuore a cuore!