
Contatto con il sè superiore. Letture dei registri akashici. Channeling.
SEDUTA INDIVIDUALE
“SE SUPERIORE – è l’essere sublime che vuole conoscersi attraverso la materia.
Lo scopo dell’Iniziazione è far uscire l’essere umano dal cerchio limitato del suo sé inferiore perché possa raggiungere il cerchio illimitato della coscienza cosmica, che vive dentro di lui, ma della quale egli non ha ancora una conoscenza chiara.
Esistono dunque due poli: voi stessi, qui, la coscienza che avete di voi stessi (ossia il vostro sé inferiore), e il vostro Sé sublime che vive anch’esso in voi, che lavora e si manifesta, ma di cui non avete ancora piena consapevolezza. Potete immaginare quell’Essere sublime che vuole conoscersi attraverso la materia densa che voi siete. Egli si conosce già in alto, certo, ma vuole conoscersi anche in basso, attraverso di voi, attraverso la materia opaca.
Grazie allo sforzo che fate per immaginare l’incontro con il vostro SE SUPERIORE, un giorno avverrà una tale illuminazione che la vostra coscienza non avrà più limiti: sarete nella luce e vi sentirete finalmente un tutt’uno con il vostro SE SUPERIORE.”
Mikhael Omraam Aivanhov
“La connessione” proposta è l’ascolto di questa dimensione interiore d’amore e di purezza, è la lettura dell’attuale piano di coscienza, dove tutto è, con semplicità e chiarezza, l’ASSOLUTO IN TE…
Al ritmo del nostro cuore pulsante di vita noi cerchiamo di accordarci, poiché il cuore è il diapason celeste della nostra evoluzione terreste. Cuore, rifugio per le nostre preghiere e meditazioni, sede della nostra Divina essenza. Il centro del nostro mondo.
Scivolando lungo le vie dell’ascolto vieni rieducato ad ascoltare te stesso, a capire che i tuoi limiti sono pietre grezze da poter trasformare in diamante. Osservando ed ascoltando te stesso, ritornando in te, ti accorgi che la tua coscienza addormentata è chiamata a poter rifiorire ad ogni tua accettazione di ciò che è.
La consapevolezza arriva come un fiume in piena, stravolgendo ogni pensiero disarmonico, spostando l’ego nei confini che gli appartiene.
L’incontro con la tua COSCIENZA DIVINA, è la percezione del tuo Essere, della tua esistenza, attraverso un altro punto di vista, di riferimento, dall’alto della tua montagna interiore. Non è la previsione del futuro o il contatto con persone defunte.
L’IO SONO in te si scioglie in questo magnifico abbraccio d’amore e compassione, che è il tuo desiderio di responsabilizzarti in questo mondo, in questa terra, di prendere in mano la tua capacità di guarire evolvendo, trascendendo ogni dolore, incomprensione, rifiuto della vita… e così, ti riposizioni nel flusso dell’esistenza, a tuo ritmo, nel magnifico momento presente.
L’IO SONO, la tua COSCIENZA DIVINA può finalmente manifestarsi attraverso il tuo desiderio di comprensione, compassione, amore per te e per tutto quello che ti circonda. E’, finalmente, l’unione tanto desiderata tra mente e cuore, la riconciliazione “tra te e te”. COSCIENZA DIVINA con la quale sei sempre in contatto attraverso la tua intuizione, le tue sensazioni e percezioni che attraversano il tuo corpo fisico: sacra porta verso la tua Essenza.
Non ribellarti alla vita, accettala tutta, spalancando le braccia al sole, al vento, percependo ogni piccola scintilla di prana/energia Divina vibrare in ogni singola cellula del tuo essere!
Le domande che formulerai durante l’incontro avranno l’effetto di chiarire ogni tuo dubbio, di sciogliere le tue aspettative, di richiamare la tua attenzione sui tuoi semplici errori d’amore… e magari di curare le ferite inflitte alla tua ANIMA lungo le strade del tempo.
Dalla mia esperienza emerge un’unica domanda veramente importante da fare alla propria Coscienza, per sé stessi per tutto ciò che ci circonda, riassume tutta la nostra vita: Che cosa è veramente importante che io debba sapere per la mia evoluzione nel momento presente?
Altri suggerimenti:
Qual è il mio compito di vita nel momento presente?
Qual è la radice profonda del mio malessere o depressione o disturbo fisico nel momento presente?
Come potere rimediare, con quale atteggiamento o lavoro su di me posso superare questa crisi?
Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
Qual è la comprensione o il messaggio della situazione o della relazione che sto vivendo ora?
Che cosa posso fare per migliorare la mia evoluzione sulla terra, per la mia salute/il mio fisico?
Qual è il significato profondo di certe dinamiche?
Come aiutare quella persona…?
Come sostenere i miei figli o la mia famiglia nella loro crescita?
Come risolvere i conflitti con alcuni famigliari?
Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?