Lettura terapeutica
dell’aura
SEDUTA INDIVIDUALE
“L’aura è la nostra pelle spirituale, e se è tanto auspicabile che la nostra pelle fisica sia morbida e fine, è altrettanto auspicabile che la pelle spirituale che ci circonda sia spessa e resistente.
Ci sono persone che non smettono di lamentarsi per il modo in cui qualcuno le ha guardate o ha rivolto loro la parola, o per come sono state trattate. Sono talmente sensibili che si direbbe abbiano piaghe dappertutto, e rivelano così che la loro aura è molto sottile.
Perché? Perché non hanno molto amore.
Invece, alle persone che hanno un’aura molto vasta si può dire tutto ciò che si vuole: niente le disturba o le offende, perché hanno molto amore.
Allora, se siete tanto sensibili alle critiche, non cercate di giustificarvi: significa semplicemente che non avete abbastanza amore per chiudere le brecce, per costruire muri spessi e impedire alle correnti negative di attraversare la vostra aura.”
Omraam Mikhaël Aïvanhov
L’Aura è come una scintillante mappa segreta che ti avvolge, carica della tua essenza, della tua storia in tutte le sue sfaccettature. Essa è vita!
La lettura dell’aura, di questa “intimità”, svela il tuo stato interiore in tempo reale, ossia nel qui ed ora!
Sono informazioni ricche di particolari su eventuali forme pensiero, energie bloccate, stato d’animo, ferite in azione nel momento presente. Ma anche apporti d’energia luminosi, colorati e fluidi che circolano nei tuoi strati aurici con motivazioni specifiche e personali che ti vengono accuratamente descritte.
Possono essere visti ed interpretati i tuoi disturbi fisici, poiché è fondamentale dare un senso, una collocazione emotiva, a quello che materializzi nel tuo corpo fisico. Sapere l’origine mentale della malattia ne favorisce la guarigione.
Un’accurata lettura delle informazioni presenti nei vari strati dell’aura viene eseguita per darti la consapevolezza necessaria di poter, se lo vorrai, lavorare su di te per trasformare energie disarmoniche oppure per mantenere ed incrementare uno stato di trasformazione positivo e luminoso.
Tutto di te parla, poiché emani ciò che sei, anche in silenzio!
Volere portare luce, consapevolezza della coscienza ritrovata in te è il più bel dono che tu possa fare a te e all’Umanità.
Una seduta di cristalloterapia conclude questo magnifico viaggio, per equilibrare, armonizzare, sintonizzare il tuo essere sulla note “LA”, vibrazione musicale con la quale il laser di cristallo di rocca, strumento utilizzato durante la seduta, è stato scolpito ed armonizzato.
Un rituale con un olio essenziale può venirti consigliato per aiutarti a sciogliere una forma pensiero invadente.
Consiste nel mettere gocce di olio su alcuni punti del tuo corpo dove la FP è ancorata ad un’ora specifica dove la FP è meno attiva.
Abbinerai un Mantra o frase che corrisponderà alla situazione da trasformare.
Il rituale dura circa 40 giorni. L’informazione per il rituale è dettata dal tuo SE SUPERIORE.
Libri consigliati per maggiore comprensione della lettura dell’aura:
- Centri e corpi sottili di o.m. Aivanhov ed. Prosveta
- L’aura di O.M. Aivanhov Ed. Prosveta
- Mani di luce di Barbara Brennan Edizioni Longanesi
- Luce emergente di Barbara Brennan Edizioni Longanesi
- Forme Pensiero di Anne Givaudan Edizioni Amrita